(+91) 78744 61525
410, Amby Valley Arcade, Opp., Uttran, Surat, Gujarat 394105, India
contact@czedinfotech.com

Blog Details

Lo stato di “Free” e 5 situazioni più difficili per celebrare il nuovo anno

Le donne che non hanno trovato un partner sono preoccupate per la solitudine. Quelli che sono già in coppia sono preoccupati per i cambiamenti o la loro assenza. Come celebrare il nuovo anno, a seconda del tuo status di relazioni?

Le vacanze sono divertenti, un sacco di cibo fatto in casa e consigli non invitati dai parenti. Quest’ultimo è felice pochi, ma succede inevitabilmente, soprattutto se lo stato della tua relazione è recentemente cambiato. Naturalmente, i parenti provano per buone intenzioni, ma è meglio organizzare in anticipo una risposta di successo e l’umore giusto. La nostra selezione ti dirà come comportarti durante le vacanze a seconda delle circostanze di una vita personale.

Non sposato e non lo è mai stato

Cosa aspettarsi. I parenti fanno molte domande nello stile di “Come stai su un fronte personale?”. Questa è la prima cosa che mi viene in mente quando è necessario informarsi sulla vita o sostenere una conversazione sociale. Inoltre, questa è una delle domande più curiose: una conversazione su un nuovo uomo promette di essere affascinante e piccante.

Cosa fare. Puoi urlare: “Non la tua attività!”, Ma di solito finisce male. Quindi è meglio scegliere una delle due opzioni. Primo – onestamente parlaci di un nuovo hobby se lo è. Secondo: prova a tradurre la conversazione sull’argomento di cui sei pronto a discutere. Ad esempio, lavoro, hobby o libri

che leggi.

Si separava da un uomo a cui piaceva tutti

Cosa aspettarsi. Sei a disagio. Non è facile sopravvivere alla rottura delle relazioni alla vigilia delle vacanze. Altri chiedono costantemente il primo o lo menzionano in una conversazione. È inevitabile. Alcuni non hanno ancora capito che ti sei lasciato, altri vogliono esprimere le condoglianze. Inoltre, se trascorrevi le vacanze con la seconda metà, alcune foto o gioielli lo ricorderanno.

Cosa fare. Prima di immergersi nel trambusto festivo, capire: amici e persone care hanno il diritto di perdere il tuo ex e preoccuparsi di separarsi. Tu stesso hai portato quest’uomo nella loro vita. La cosa principale non è concentrarsi su questo argomento, non consentire agli altri di mettere in discussione la tua decisione o farti colpa di colpa. Inoltre, prova a iniziare nuove tradizioni per le vacanze in modo che tutti i ricordi di Capodanno non si abbinino a una persona.

Nuove relazioni: prime vacanze insieme

Cosa aspettarsi. Tutto va bene e magico, ma solo a prima vista. La famiglia di un nuovo uomo ti sembrerà estraneo in molti aspetti. In primo luogo, trascorri così tanto tempo nella loro cerchia. In secondo luogo, ogni famiglia non è come gli altri e spesso sembra strana dall’esterno. Quindi preparati a sorprenderti: “Devi farlo! Nella nostra famiglia, questo viene fatto in un modo completamente diverso!”

Cosa fare. Una buona regola è discutere le tue aspettative con un partner. Quindi capisci meglio cosa ti aspetta e cosa è consuetudine nella sua famiglia. Ad esempio, come si relazionano con l’alcol, fai regali o distribuiscono luoghi di sonno in casa.

Leave A Comment

Categories